Il chip - l'utilizzo

La necessità di proteggersi dall'inquinamento elettromagnetico (elettrosmog) è in costante aumento. È per questo che abbiamo sviluppato, con un'azienda nostra Partner, un chip di protezione.

CELLULARI

Il chip può essere montato all'esterno o all'interno della cassa del telefono. Così come pure può essere montato direttamente sulla batteria. A seconda di quali opzioni si hanno a il dispositivo e dove si desidera inserire il chip.

COMPUTER

Proteggi te stesso, al tuo posto di lavoro e a casa. Il chip può essere facilmente applicato al vostro pc.

CORDLESS

Per ridurre lo smog elettromagnetico in casa nostra, in ufficio...È così facile, proteggere noi e la nostra famiglia...Applicabile direttamente sull'apparecchio.

TABLET

Laptop e tablet / I-Pad è il nuovo inquinamento e-sm og nel nostro soggiorno e camera da letto. Nell'applicazione immediata e facile. Ovunque li si utilizza comunicano via radio, scambio di dati, che producono inquinamento elettromagnetico.

TELEVISIONI

Una televisione può produrre oltre alla sua normale r adiazione elettromagnetica tutta una serie di onde e radiazioni. Inoltre hanno una costante carica elettros tatica durante il loro funzionamento. Proteggiti da queste radiazioni con uno o più SvitecPB Chip.

Il chip si basa sulla tecnologia Penergetic RayGuard

un bel modo di usare un cellulare e gli apparecchi elettronici in genere

 

>

 

visita il sito: www.rayguard.at

RayGuard è una tecnologia che utilizza uno specifico mix di minerali, solitamente per l'armonizzazione delle radiazioni. La miscela di minerali può assorbire e dividere un impatto di raggi elettromagnetici. Il processo è confrontabile con il modus operandi di un filtro di polarizzazione.

Le specifiche del chip
e l'utilizzo che ne puoi fare

  • assorbe e trasforma le frequenze delle radiazioni
  • protegge voi e la vostra famiglia
  • protegge dagli effetti negativi dei vostri apparecchi elettronici

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.