I CELLULARI SONO DAVVERO DANNOSI PER LA SALUTE ! LA DENUNCIA DI REPORT



Il SAR ( Specific Absorption Rate ) incaricato di indagare sulla percentuale di elettrosmog assorbita dal corpo umano esposto a campo elettromagnetico, secondo un' indagine di REPORT, avrebbe falsato i risultati in quanto la stessa venne commissionata da alcune aziende produttrici di cellulari.
I dati scoperti da REPORT, al contrario, dimostrano un sostanziale danno all'uomo da esposizione all'elettrosmog.
L'OMS ( Organizzazione Mondiale della Sanità ) ha reso noto che l'uso dei cellulari o wireless per 30 minuti al giorno per una durata di 10 anni, potrebbe favorire il cancro al cervello. I bambini inoltre sarebbero più a rischio.
Ci sono in commercio prodotti atti a diminuire considerevolmente queste onde: uno di questi è il chip adesivo SVITEC, prodotto svizzero distribuito in Italia dalla P.B.EconomySistem s.r.l..
Il chip è scentificamente testato, la sua composizione di minerali tra cui il silicio funziona pari ad un filtro di polarizzazione, rendendo inerti le onde elettromagnetiche.


Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.