Tutte le news

Svitec

I GRAVISSIMI DANNI ALLA SALUTE PROVOCATI DAI TELEFONI CELLULARI.

29/09/2020

Il telefono cellulare è uno strumento che usiamo per buona parte della giornata, al punto che molti di noi non riescono a farne a meno.
Quando teniamo il cellulare all'orecchio le onde elettromagnetiche emesse vanno ad interagire con le cellule del cervello, soprattutto perchè si alza la temperatura.
Ad ogni conversazione telefonica suddette onde penetrano nel nostro cervello provocando degli effetti termici: un campo elettromagnetico può produrre la morte cellulare e nella peggiore delle ipotesi può addirittura produrre la sopravvivenza di cellule che hanno subito un danno ma che non sono morte. Queste sono possibili cellule tumorali che proliferano in condizioni di elevato ed anomalo calore e possono generare tumori nominati Gliomi.
Le radiazioni emesse da un cellulare sono molto più pericolose nel cervello dei bambini poichè la corteccia cerebrale è molto più sottile e le cellule sono più soggette a danni nel DNA.
Non esitate a proteggervi con il chip adesivo SVITEC: il suo mix di minerali riduce drasticamente le onde emesse e la prova inconfutabile della sua efficacia è la riduzione di quel fastidioso calore.
 

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.